Le novità in fatto di borse: tendenze inverno 2021

Ecco finalmente, quello che a tutte noi donne interessava veramente sapere: CONOSCERE LE ULTIME BORSE DI TENDENZA DELL’INVERNO 2021

So che tutte ci stiamo ponendo le stesse domande:

Come saranno le borse dell’inverno 2021?

Saranno abbastanza piccole, ma spaziose da contenere il mio portafoglio?

Potrò metterci i libri e il pc per andare all’università?

Il mio ragazzo continuerà a chiedermi di tenergli le chiavi e il portafoglio?

Ebbene donzelle, per rispondere a queste vostre poche e semplici domande (ok, le *MIE domande) voglio proporvi di seguito cinque modelli di borse che rappresentano la nuova tendenza di questo inverno 2021. Vi sorprenderà sapere che anche in fatto di borse, ad avere la meglio è nuovamente il VINTAGE.

Scopriamo le borse più richieste per questo inverno

Adatte a qualunque occasione: ufficio, università, weekend in trasferta, smart-working e molto altro ancora, le nostre fedeli compagne di vita questo inverno vogliono stupirci! Con forme e colori affascinanti, vediamole insieme:

  • Borsette: piccole e strutturate, gli stilisti propongono forme geometriche dall’allure Ladylike, dai toni pastello e un’eleganza che riporta indietro nel tempo.

So che vi state chiedendo cosa sia questo “Stile Ladylike”, me lo stavo chiedendo anche io! E per rispondere a tutte, dopo una lunga ricerca sul web sono giunta al seguente verdetto: lo stile Ladylike (come una signora) può essere definito come la quintessenza classica dell’eleganza femminile, per capirci, lo stile delle donne degli anni ’50. Ora vi allego la foto, così rendiamo il tutto più chiaro.

borsa rosa Gucci
  • Pochette soft: morbide e ampie, queste sono pensate per essere indossate tutto il giorno e possono contendere davvero di tutto. Inoltre, si abbinano perfettamente a capi un po’ più formali, come cappotti e tailleur sartoriali.
Camel Flamenco leather clutch | Loewe | NET-A-PORTER
  • Pouch bag: la borsa a sacchetto è tornata di moda. Questa morbida borsetta è possibile trovarla in tantissimi diversi colori , tutti ovviamente in linea con gli stili più svariati. Si parte dall’elegantissimo marrone e dalle borse in cuoio, perfette da sfoggiare durante eventi più formali, fino ad arrivare alle mini bag rosa, che invece riflettono un taglio giovanile e spensierato.
Best Bottega Veneta Bags: Rosie Huntington-Whiteley is a huge fan of Bottega Veneta bags
  • XXXL: queste borse sono pensate per le donne moderne più dinamiche e che non vogliono rinunciare ad avere sempre con se tutto quello che fa parte della categoria del “non si sa mai, intanto io me lo porto”. Qui ci sta davvero di tutto! Per inverno 2021, andranno tantissimo le borse voluminose ed enormi, dove poter tenere di tutto e di più, perfette sia per il lavoro che per il tempo libero o perchè no, per una gita fuori porta.
borse PE 2020
  • Borse di maglia: un elogio della sapiente lavorazione handmade, tra intrecci e fili colorati! Ecco che questo inverno trionfano queste morbidissime borse dai colori più classici a quelli più appariscenti ed accesi che regalano un senso di casa e conforto.
Dolce & Gabbana Fall 2020 Fashion Show Details | The Impression | Borsette  alla moda, Borse alla moda, Borsa a maglia fai da te

Inutile dire che sono una più bella dell’altra, questo inverno ci regala proprio delle perfette borse adatte per qualunque occasione!

Please follow and like us:
Lascia un commento

Shopping cart

0

No products in the cart.